Puntuale come sempre a febbraio, ecco arrivare il cartellone delle novità Algida: finalmente più colorato, dalle linee più morbide, giocoso...
Siete pronti a scoprire i gelati Algida del 2021, tra ritorni clamorosi e interessanti arrivi?
Let's go!
Iniziamo dal primo tabellone, quello che contiene la parata del Cornetto (da cui sparisce il Gran Rico al Whisky, tornato solo per il 2020):
E subito scopriamo che le novità sono tante: addio ai gelati Kinder (forse hanno avuto scarso successo?), torna Ben & Jerry's con il Coockie Dough dall'esoterico simbolo della pace (yum!), arrivano i gelati della linea Grom (nota catena di gelaterie italiche) e con loro anche un sfilza di Magnum (tra cui il nuovo Double Chocolate Hazelnut).
Tanta attesa per i già pubblicizzati Magnum Limited Edition, giunti a celebrare i 700 anni di Dante Alighieri: ispirati alla Commedia, avremo Magnum Inferno (a marzo e aprile), Magnum Purgatorio (a maggio e giugno) e Magnum Paradiso (a luglio e agosto): sarà un'estate... Divina!
Impossibile non citare il Cornetto speciale del 2021, quello Stellato: lo firma la chef Martina Caruso di Salina, ispirandosi al cannolo siciliano. Avremo quindi un Cornetto con cialda alla cannella, ripieno di panna alla ricotta, salsa all'arancia, granella di pistacchio.
Ora vediamo il tabellone più "giovane":
Firmata la collaborazione con la Disney, che schiera i suoi brand: Star Wars con un Calippo a spada laser (gusto mirtillo); il gelato di Olaf da Frozen; il ghiacciolo alla fragola di Spider-Man.
E direi che queste tre cose sembrano rimandare finalmente ai tempi d'oro del passato!
Ma vediamo anche il resto.
Coloratissimo è il Twister Peek-a-blue a gusto frutti assortiti.
Sparisce qualche biscotto mentre il Cucciolone si fregia delle vignette di Sio.
Arrivano i tre ghiacciolini Chupa Chups (a proposito, sapete quale grande artista ha inventato il logo di questa azienda? Ve lo dico QUI!), ma soprattutto torna il mitico Winner!
Certo, sparisce la sua versione Taco, ma torna l'originale!
Dunque ci sarà da gustare un sacco di roba, a partire dalla primavera fino a tutta l'estate!
Soddisfatti delle novità Algida 2021?
Di certo hanno... rinfrescato abbastanza il tabellone, sia come proposte sia come stile!