Quantcast
Channel: MOZ O'CLOCK
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2676

[NERD NEWS] DuckTales 2 e 3 su Disney+, un nuovo film su Superman, giochi e serie Masters di Netflix, il ritorno di Fantaghirò, la DC vende?, l'anime di Terminator, Spider-Man No way home

$
0
0

 

Dopo le finte notizie carnevalesche, torniamo alle Nerd News vere anzi verissime.
Ci saranno persino cose che faranno discutere... e allora vai col liscio!


DUCKTALES, ST. 2 E 3 IN ITALIA
Anche se la seconda stagione si è già vista sul defunto Disney Channel e quindi sulle piattaforme Sky, manca ancora all'appello proprio su Disney+ dove persiste da mesi solo il primo capitolo delle nuove Avventure di paperi.
Ma non temete: questo mese Paperone, Paperino, i nipotini e tutta l'allegra banda di DuckTales (QUI una recensione critica) sbarcheranno su Disney+ non solo con la seconda stagione, ma anche con la terza inedita (e purtroppo conclusiva).
Appuntamento dal 19 marzo.



SUPERMAN, UN NUOVO FILM
J.J. Abrams con la DC stanno mettendo in cantiere un nuovo film su Superman.
Se tempo fa circolavano le voci riguardo un Supes di colore (guardacaso...), interpretato da Micheal B. Jordan (dovrebbe essere il Superman Val-Zod di Terra-2), non si sa ancora se sceglieranno questo escamotage inclusivo o rebootteranno il personaggio classico.
E a quel punto in tanti rivorrebbero Henry Cavill nella tuta dell'azzurrone...



MASTERS OF THE UNIVERSE: LE ACTION FIGURES DEI DUE NUOVI SHOW

In dirittura d'arrivo su Netflix ben due nuove serie su He-Man (QUI): una è l'ideale prosecuzione delle storie anni '80 tra cartoon e fumetti; l'altra un vero e proprio reboot in CGI.
E la Mattel ha mostrato qualche pezzo delle due nuove collezioni.
Anche se la prima sembrerebbe legata allo show Revelation, si chiama Masters of the Universe Masterverse (sottotitolo: evolution of He-Man), e non si sa se sarà indicativa del design del cartone.


La seconda sembra invece essere fedele al reboot, con un He-Man completamente ammodernato, in qualche dettaglio anche simile al remake del 2002 (QUI) come già si intuiva dalle immagini di promo dell'anno scorso.



UN NUOVO FANTAGHIRÒ
In cantiere il ritorno di Fantaghirò: nel corso di quest'anno inizieranno le riprese per un nuovo capitolo del popolare franchise italiano.
Lotus Production ha messo in produzione una nuova miniserie, chiamata La regina dei due regni.
Nicola Abbatangelo alla regia.
Non è dato sapere se si tratterà di un reboot con nuovi attori oppure l'atteso e sospirato sesto capitolo della storica saga, interrotta bruscamente dalla Mediaset negli anni '90...
Voi cosa vorreste? Il titolo però, già dovrebbe far supporre qualcosa, per quanti conoscono la storia finora...



LA DC VENDE?
Una notizia che gira da qualche giorno: la DC avrebbe messo in vendita i diritti per la pubblicazione dei propri personaggi, da cedere ad altre case editrici.
Non sono esclusi nomi facoltosi, milionari che potrebbero mettersi insieme e prendere i diritti dei supereroi dell'azienda, da Batman a Superman... staremo a vedere.



TERMINATOR: NETFLIX ANNUNCIA LA SERIE ANIMATA
Sarà prodotta in Giappone, in partnership con la Production I.G (quelli di Ghost in the Shell, mica cotiche) una serie anime sulla saga di Terminator.
E, ci tengono a far sapere, sono consapevoli di dover fare le cose per bene per onorare un marchio così cult, puntando dritti al cuore!




SPIDER-MAN, IL TERZO FILM
Abbiamo già parlato (QUI) delle possibilità multiversiche che si paventano per il nuovo film.
Ma per ora, Spider-Man 3 ha di ufficiale solo il nome: No way home.
La parola home c'è sempre, come potete notare.
Davvero si avrà a che fare con il multiverso?
Nuove voci intanto sostengono che Charlie Cox, il Daredevil dell'omonima (e sospesa) serie Netflix, potrebbe apparire in questa pellicola.



Viewing all articles
Browse latest Browse all 2676

Trending Articles