Quantcast
Channel: MOZ O'CLOCK
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2677

[SERIE TV] Stranger Things 4, il teaser e quel che sappiamo

$
0
0
          


È uscito il teaser trailer di Stranger Things 4, che riporta in scena un personaggio storico.
Probabilmente ambientato nel passato, prima della stagione iniziale, questo teaser mostra i laboratori della Hnl con diversi bambini sottoposti a esperimenti.
Le riprese della quarta stagione si interruppero bruscamente a causa della pandemia, per riprendere solo mesi e mesi dopo.
Vero pure che la lavorazioneè ancora in corso (per questo mese, la troupe sta filmando ad Atlanta) e non è chiaro se possa trattarsi dunque di una stagione più lunga delle altre (perché conclusiva) o addirritura due in una. Oppure se è tutto nella norma e ci si è solo dilungati troppo per via del covid-19.



Quel che sappiamo è che molto cambierà, dopo la terza stagione che ha sparigliato le carte con un tristissimo finale e un colpo di scena fortissimo.
Non faccio spoiler, anche se già la "coda" di Stranger Things 3 diceva tutto, ma vi mostro il primo teaser uscito ormai più di un anno fa.

          


La nuova serie avrà diverse ambientazioni (oltre ovviamente alla Russia, chiaramente scenica), perché il gruppo di amici si è suddiviso e le scuole medie sono terminate.
Ma non i pericoli: Stranger Things 4 riporta dunque in scena un pericoloso avversario, probabilmente per lo scontro finale.
E una marea di nuovi personaggi, tra cui i membri dell'Hellfire Club, ragazzi con una passione in comune che daranno il titolo al primo episodio.
Stando alle parole del protagonista, Finn Wolfhard (che interpreta Mike), le nuove puntate potrebbero arrivare addirittura nel 2022.
Speriamo un po' prima, magari a inizio inverno.

LEGGI ANCHE

Viewing all articles
Browse latest Browse all 2677

Trending Articles