Quantcast
Channel: MOZ O'CLOCK
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2684

> ecco a voi... Audrey Borderline!

$
0
0


Luglio, col bene che ti voglio. Questo mese porta la mia sorellastra Audrey, sulle pagine del Moz O' Clock! Ecco quindi ricette e fantastico nella penultima MozIntervista prima della pausa estiva, ecco Audrey e L'Atelier du Fantastique!
Moz - domanda iniziale: a quale razza appartieni?
Audrey - La mia prof, durante gli anni del liceo, mi ha sempre identificata tra i BASTARDI essendo un ibrido tra due razze. In verità, come ben sapete, si dovrebbe usare il termine meticcio, ma essendo il frutto dell'unione di due caucasici (papà italiano e mamma metà spagnola e metà portoghese), lei riteneva fosse più appropriato l'uso di bastarda. Quindi, che bastarda sia!

Moz - beh allora mi aspetto una colonna sonora bastarda! Cosa scegli e perché?
Audrey -Senza fare sul serio-Malika Ayane perchè “tu non lo sai come vorrei ridurre tutto ad un giorno di sole” ahuahuahua Scherzo!! Essenzialmente perchè è la mia canzone del momento, lei non mi piace molto ma trovo il brano orecchiabile, con delle belle sonorità e un testo avvincente. Da gran sostenitrice del “Carpe diem” non posso non sentire le parole molto mie, in fondo, non credi anche tu che se ti scappa il tempo perdi l'attimo?

Moz - Già, il tempo fugge e spesso lo perdiamo, così come gli attimi.
Ora hai qualche rigo per presentare brevemente il tuo blog: come e quando è nato, di cosa parla, quali sono le sue caratteristiche.
Audrey - Il mio blog è nato all'incirca tre anni fa, essenzialmente per gioco e da una chiacchierata con un'amica dell'università che ne aveva aperto uno pochi mesi prima. Con il tempo il blog si è evoluto notevolmente cambiando nome, piattaforma, qualche contenuto ed entrando a far parte del circuito iFood. Io, naturalmente, sono rimasta quella di sempre e quando pubblico conservo le mie caratteristiche primordiali e ovviamente lo spirito del blog che è quello di parlare delle cose che amo o non amo, ma che mi hanno colpita nel bene o nel male. Il mio cavallo di battaglia sono le ricette gluten free attraverso le quali ho scoperto di aver aiutato molti celiaci come me. Oltre alla cucina vi sono diverse sezioni: cinema, musica, moda, attualità, viaggi, fotografia e informazione. Inoltre, amando le collaborazione che, a mio avviso impreziosiscono i contenuti pubblicati, gestisco due rubriche interessanti con Antonella del “Il tempo ritrovato” (Fatterellando e Tra te & me)

Moz - Ricordi come hai conosciuto Moz?
Audrey - Certo, sei il mio fratellastro!!! ahiahiahiahia Allora, sei venuto tu da me a cavallo tra il 2013 e il 2014, se non erro, hai commentato un mio post e visto che la curiosità è donna mi sono fiondata da te e mi sono detta “questo blog mi piace. Finalmente qualcosa di diverso” e poi, pian piano, siamo diventati parenti ;)
Moz - Ahahah, vero! Ora le risposte telegrafiche!
SEGNO ZODIACALE: capricorno ascendente leone
PROGRAMMA TV PREFERITO : lucignolo
FILM PREFERITO: Fight Club
FUMETTO PREFERITO : Dylan Dog
CARTOON PREFERITO: Shrek
RIVISTA PREFERITA:Focus
GIOCO DI SOCIETA’ PREFERITO: Monopoly
Moz - Com’eri e dov’eri 10 anni fa?
Audrey - Devi sapere che sono come Adaline, la protagonista dell'eterna giovinezza: sempre uguale. Adesso ho 32 ma tutti credono che io ne abbia 22. Quindi, almeno fisicamente, non dovrei essere cambiata molto. Caratterialmente ero meno forte, meno determinata e più fragile. Dov'ero? In Puglia, di giorno presso l'Università degli studi di Bari in quel posto spaventoso chiamato Facoltà di Economia, di notte in giro per la bella Monopoli.
Moz - Ultima gioia o divertimento vissuti?
Audrey - Viaggio a Torino nel mese di maggio per il Salone del Libro. Divertimento perchè , con le ragazze di iFood, dopo la presentazione del nostro libro ,abbiamo festeggiato con una serata indimenticabile fatta di buon cibo, musica e ballo. Gioia perchè in quell'occasione ho riabbracciato delle amiche blogger e abbracciato, per la prima volta, Antonella con la quale collaboro da anni.
Moz - Ultimo messaggio Whatsapp ricevuto?
Audrey - Whatsapp dalla mia amichetta “tesò, ho scoperto che viene JAx, so che lo ami da sempre. Quindi, se vuoi, e so che lo vuoi, andiamo a vederlo”

Moz - Momento fotografico: scegli una foto che ti rappresenta e spiega il perché della tua scelta.
Audrey - Ho scattato questa foto durante un saggio di danza qualche settimana fa. Mi rappresenta perchè amo l'arte in tutte le sue forme ma soprattutto perchè riassume un po' la mia persona fatta di luce e ombre, bianco e nero, gioia ma anche dolore. Infine, al contempo, rappresenta la libertà, il divertimento e l'amore.

Moz - Un tuo pregio e un tuo difetto?
Audrey - Sincera ma permalosa.
Moz - Che superpotere vorresti avere, e perché?
Audrey - Vorrei poter leggere nella mente degli esseri umani. Perchè? Semplice, le persone sincere sono in via d'estinzione e visto che tutti fingono il modo migliore per scoprire la verità, nuda e cruda, risiede nel libero accesso ai pensieri altrui.
Moz - Per concludere: invita gli altri a leggere il tuo blog!
Audrey - Leggetemi perchè da me vi è sicuramente una sezione che può interessarvi visto che si spazia del cibo alla musica passando per il cinema, la moda, l'informazione, le curiosità, i viaggi... e chi più ne ha più ne metta. Inoltre troverete tanti post interessanti , approfondimenti, rubriche e storie...In breve non vi propongo sempre la stessa minestra e poi, come dice anche il nome, sono Fantastique

Moz - bene, per ringraziarti della tua presenza, estraggo dal mazzo dei MozTarocchi una carta! Ho sorteggiato La Fontana, che indica origine di idee. Sì, devi riattivare il tuo blog!


Adesso tutti da Audrey sul suo blog L'Atelier du fantastique!
Non hai ancora prenotato la tua MozIntervista?
Puoi farlo lasciando un commento qui!
PROSSIMA INTERVISTA: LA FOLLE

Viewing all articles
Browse latest Browse all 2684

Trending Articles