Se avete seguito le scorse puntate del MOZCafè sapete che oggi ospiterò un evangelizzatore.
Sì, parleremo di religione. Cattolica, specifichiamo, che oggi non è così scontato e vedo turbanti e ciabattine ovunque.
Vediamo cosa ne verrà fuori, visto che io sono il futuro sostituto di Satana.
Vi aspetto in diretta video alle 14.40 sulla Pagina Facebook del mio blog.
Ne approfitto per dirvi due cose sul MOZCafè: l'esperimento è riuscito a metà. Ok, è presto per dirlo ma i risultati confermano quel che avevo già notato tra ottobre e gennaio: forse trasmettere da una Pagina Facebook non è proprio il massimo. Innanzitutto molti followers mi confermano di non ricevere alcuna notifica sul fatto che la diretta sia in corso, ma poi c'è ancora il paradosso della gente che VUOLE vedermi e ME LO DICE (peraltro vorrebbe che facessi delle puntate legate a eventi locali, per dirvi) ma poi non capisce che BISOGNA SEGUIRE LA PAGINA FB per guardare la diretta. Non so cosa ci sia di così incomprensibile.
Difatti, quando ho trasmesso dal mio profilo personale, ho avuto il quintuplo delle visualizzazioni e interazioni (tra diretta e differita).
Quindi, prenderò ciò che ho capito funziona, e magari questo fatto del "blogging in diretta" lo porterò a un altro orario, a uno o due giorni della settimana, a una durata fissa, come fosse una finestra aperta tra me e voi. Che poi era l'idea originale prima di questa. Ma vi farò sapere, ovviamente!
Intanto, vi aspetto oggi per il caffè!