Sole caldo mare piscina gavettoni passeggiate nottate amici... insomma, l'estate.
E con l'arrivo ufficiale della bella stagione, come sempre anche il Moz O'Clock entra in modalità summertime. E lo fa con grafica rinnovata (sempre ad opera del mitico Sandrino) e un mood più leggero.
Significa chiudere per ferie? Assolutamente no: certo in qualche periodo potrò sparire dal web, ma ci sono tante novità che vi attendono, e ve le illustro!
GLI ARTICOLI
Mentre alcune rubriche o serie di retrospettive vanno effettivamente in vacanza, nei prossimi mesi ampio spazio sarà dato a post più leggeri e veloci.Quindi molta musica del passato, molte sigle, tanti spot.
Ma non solo, ve lo assicuro.
IL DIARIO DELLA SETTIMANA
Novità assoluta: ve lo avevo chiesto e mi avete fatto capire che vi piacerebbe leggere con maggiore frequenza qualcosa di più... "mio".Nasce questo appuntamento settimanale (al martedì) che vi racconterà la mia estate tra pensieri, avvenimenti, (dis)avventure e emozioni in ogni campo. Chissà, magari anche sentimentale.
UN POST AL SOLE
Come ormai tradizione, la rubrica fotografica Mikipediadiventerà Un Post al Sole. Tutte le mie foto del mese, in ordine cronologico! Si inizia domenica 30 giugno.VIDEO DA NIJIRAIN
Il "padre putativo" del Moz O'Clock, il sito Nijirain, sarà presente qui con alcune delle videoriscoperte più belle. Per sognare ancora un passato quasi dimenticato.RIPRO-POST
Di tanto in tanto troverete vecchi articoli che mi piacerebbe riproporre, specie per fare un punto della situazione dopo qualche tempo (mesi, anni) dalla loro pubblicazione.Come saranno cambiate le cose? Ci sarà ancora altro da dire?
IL SUPERPOST
In un paio di occasioni ho pensato a un "superpost": un unico argomento generale o un'unica etichetta, e qualche link agli articoli più rappresentativi.SONDAGGI
La rubrica Exit Pool, che già conosce la sua versione classica (multirisposta) o quella Vs (una sfida tra due contendenti), si farà anche Sì o No: un unico nome in esame, per dire se vi piace o meno (e perché).Vi voglio agguerriti!
Dunque non mi resta che augurarvi una buona estate 2019, ricordandovi l'iniziativa delle cartoline (cliccate QUI per saperne di più), se volete inviarmene una dalle vostre vacanze!
Divertitevi, ferie o meno!