A più di quattro anni di distanza dall'ultima volta (QUI), e a più di cinque dalla prima (QUI), ecco che torna il giochino delle domande.
Uno spazio dedicato ai vostri dubbi e a ciò che volete chiedermi, anche per conoscermi meglio: vita, passato, presente, futuro, ma anche blog, scrittura, passioni e tutto quello che vi pare.
Dopotutto nuovi amici sono arrivati qui in questi ultimi anni; sul web c'è chi ha addirittura portato confusione sul mio conto: penso all'hater disagiato e alle clone-bloggers, che mi hanno dato del disoccupato -come se fosse un problema, inoltre-; un megalomane che voleva conquistare la blogosfera; uno che odiava i cartoon con ragazze protagoniste; uno che aveva fatto chiudere in giro blog altrui; uno che era stato cacciato dagli scout...), altri hanno infangato il mio stesso operato su questo spazio, affibbiandomi pratiche mai messe in atto (come il creare account fake di intervistati con cui fingere di interagire).
Insomma, se qualche dubbio v'è venuto, o avete semplici curiosità su questioni che mi riguardano, lo spazio nei commenti è tutto vostro: potete chiedermi quel che volete, nei limiti della riservatezza e della decenza (ovviamente).
Sono a disposizione, tutto per voi!