Ed eccoci con le notizie del momento, tra segnalazioni e novità su titoli che ci terranno compagnia nei mesi a venire!
Televisione, cinema, fumetti... a voi!
SANDY TORNA IN TV!
Manca sui teleschermi da diversi anni, passato ultimamente forse solo su Italia Teen Television (vedi QUI): è Sandy dai mille colori, maghetta artista che si appresta a tornare, coi suoi 25 episodi, ogni mattina da lunedì 9 gennaio alle 6.45 su Italia 1!
A ODA PIACE ONE PIECE
Oda si dice soddisfatto di come sta venendo la versione live-action del suo One Piece, serie che presto sarà in onda su Netflix con dieci episodi!
AVATAR 2 OLTRE OGNI RECORD!
Tiene botta senza perdere alcuna posizione il nuovo capitolo di Avatar, che bissa il successo del primo e si prepara ai sequel ormai scontati. Vedremo una fazione di Na'vi legata al fuoco...
CIAO DEODATO, CIAO GOSAKU OTA, CIAO GIANLUCA
Ci hanno salutato il regista Ruggero "Monsieur Cannibal" Deodato (autore del controverso Cannibal Holocaust) e il disegnatore Gosaku Ota (che realizzò diversi manga delle opere di Nagai).
E purtroppo anche Gianluca Vialli, simbolo del calcio italiano anni '90 e idolo sportivo.
BARBIE, IL TRAILER
Teaser trailer intrigante per il film su Barbie con Margot Robbie, che richiama un cult cinematografico ma anche una delle versioni più note della bambola Mattel:
VOLTES V
Robottoni in televisione: quello che noi conosciamo come Vultus 5 si prepara ad atterrare sul piccolo schermo filippino con una serie live-action co-prodotta con la Toei. Ecco il trailer di Voltes V Legacy: the world is under attack.
STRANGER ANIME
Mentre si attendono novità sulla quinta e ultima stagione di Stranger Things, pare che prestissimo vedremo una serie animata giapponese basata sul noto brand.
La storia verterà su due fratelli nella Tokyo degli anni '80...
SEVEN DEADLY SINS IN EDICOLA
Nuova edizione per un manga cult di ultima generazione: in vendita con La Gazzetta dello Sport, una serie in 41 volumi.
Si parte dal 24 gennaio, ogni settimana un volume con cartolina omaggio.