Nel 1993, l'offerta targata Super Liquidator (la celeberrima pistola ad acqua) andava ampliandosi.
Dunque, la GiG portò non soltanto i prodotti legati alle varie "armi" con diversa potenza del getto, ma anche qualcosa di collaterale, sempre legato all'acqua e alla pressione della stessa.
Ecco quindi il Super Liquidator Jet!
Nella lunga storia del Super Liquidator (QUI per rileggerla tutta, aggiornata!) abbiamo visto come questo marchio non fosse solo un fucile per le estive battaglie a freschi colpi d'acqua; nel 1993 infatti arriva anche il Jet: con una scritta da murales tipico dell'epoca, la pubblicità cartacea italiana presentava il leggerissimo aereo che sarebbe volato grazie alla pressione del liquido.
Il concetto era quello della pistola regolare: un serbatoio a riempire d'acqua, un pompaggio per pressurizzarla, e una pistola che sparava il getto.
Questo, però, permetteva all'aeroplano di schizzare via: in sostanza, una versione più elaborata (e colorata) del classico aereo di carta che tutti abbiamo creato a scuola, piegando qualche foglio.
La pubblicità italiana era colorata, presentando l'aereo in un cielo azzurro, a complemento delle cromature (giallo e arancio) della pistola (QUI e QUI le pubblicità del Liquidator classico).
Ricordavate questo gioco?
Lo avete avuto?
LEGGI ANCHE