Quantcast
Channel: MOZ O'CLOCK
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2682

[live] Bim Bum Bam Generation - gli anni '80

$
0
0

E' iniziata la lunga maratona dedicata a Bim Bum Bam e gli anni '80 su Mediaset Extra (qui in streaming).
La seguiamo live con aggiornamenti in tempo reale per rivivere assieme i migliori momenti del passato proposti dalla rete!
Cartoons, sketch, telefilm, film e documenti sono la ricetta per questa domenica anni '80!

ore 14,57 - Terzo revival con Licia e i Beehive. Puro cult italiano che riprende le avventure di Licia e Mirko lì dove erano terminate con la famosa serie animata. C'è da dire che come live-action è migliore e più credibile di qualsiasi altro serial dal vivo fatto dai giapponesi, che non assomigliano mai alle controparti animate.



ore 14,23 - Quarto blocco dedicato a Bim Bum Bam contenitore. Si continua con l'edizione 1987, stavolta viene trasmessa la seconda puntata. Proseguono le storie di Manuela e il suo amore estivo, Uan e il trofeo per cani e Paolo forse geloso... costretto da Brandolin a studiare nuove rubriche.


Uan e Manuela fanno un macello coi walkie talkie, col cane che prende in giro la presentatrice. Veniamo a sapere che quell'anno Bim Bum Bam cominciava alle 15.30 e non alle canoniche ore 16.00...


ore 14,17 - Intervista a  Carlo Sacchetti, storico presentato di Bim Bum Bam anni '90. Racconta di come sia stato anche autore del programma. Carlo ha iniziato con Ciao Ciao (che scriveva anche).


ore 13,54 - Secondo cartoon: C'era una volta... Pollon. Episodio 2, L'arco di Eros.
I dardi di Eros fanno innamorare chiunque ne venga colpito. Pollon ovviamente farà solo danni con questo potere nelle mani, coinvolgendo anche il suo amico Eros.


ore 13,45 - Angolo della Posta 1987, con Manuela che legge le letterine, tra barzellette, disegni, ecologia, caccia.


ore 13,15 - Terza parte del revival Bim Bum Bam. Prima puntata del 1987: Paolo, Manuela e Uan si preparano per inaugurare la nuova stagione, ma non sono ancora pronti. Uan complica tutto dovendo fare i compiti.
Bim Bum Bam tornò in grande spolvero, con due Telegatti all'attivo e con studio e scenografia rinnovati.


ore 12,36 - Un'altra puntata con Licia e i Beehive. Vicini di casa pericolosi e altre storie.


ore 12,30 - Intervista a Licia Colò, che presentò le prime due edizioni Mediaset del programma. La conduttrice ricorda il compianto Muratori, che diede anima a Uan per molti anni. Di Bim Bum Bam dice che è stata una grande palestra quotidiana.


ore 12,05 - Il primo cartoon della giornata: Che campioni Holly e Benji!, con l'episodio "Il giorno delle selezioni" tratto dalla prima serie del 1983. Roberto, l'allenatore della Newppy, vuol portare Holly in Brasile...


ore 11,56 - La Posta di Bim Bum Bam del 1986. Si discute dei maltrattamenti che Bonolis compie su Uan: oggi una cosa del genere non sarebbe possibile nemmeno immaginarla.


ore 11,31 - Ricomincia Bim Bum Bam. Sketch con Manuela Blanchard e Uan. Puntata del 1986.
Uan si è innamorato di Fionda, cagnetta attivista. Manuela e Paolo cercando di capirci qualcosa incasinando ancora di più la situazione, tra Freud e padiglioni auricolari.


ore 10,53 - Con la sigla Balliamo e cantiamo con Licia, inizia il primo episodio de Il meglio di Licia e dei Beehive. Marrabbio ha lasciato il Mambo nelle mani dei suoi tre compari, che hanno ovviamente fatto un macello. Il tutto, mentre i Beehive sono in trasferta...


ore 10,38 - Sempre dal 1985, l'angolo della Posta di Bim Bum Bam. Conducono Paolo e Uan, viene citata spesso Licia Colò.


ore 10,30 - Che avventura Bim Bum Bam con il nostro amico Uan! La sigla iniziale dà il via alla maratona.
E' la prima puntata del 1985, e subito Paolo Bonolis e Uan tengono banco coi loro battibecchi.





Viewing all articles
Browse latest Browse all 2682

Trending Articles