Quantcast
Channel: MOZ O'CLOCK
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2676

[SOCIAL] ricatti e puttane su Facebook

$
0
0

Non so se vi sia capitato, probabilmente sì se avete un gingillo penzolante tra le gambe e se avete un account Facebook.
Richieste di amicizia da parte di ragazze (da questo momento in poi puttane, perché in italiano c'è un termine ben preciso per definire la categoria) con nomi stranieri e foto sexy.
Badate bene: non sto parlando di Badoo, di Meetic o siti simili dove si potrebbe andare alla ricerca di qualcosa di simile. Parlo di Facebook.
Una volta ci capitai: ho accettato l'amicizia di una di queste tizie e pochi giorni dopo la lady mi contatta in chat.
In un italiano stentato, diciamo simil-balcanico, inizia a scrivermi che si trova dal parrucchiere (esticazzi) e che volere fare sexy camera. Ovviamente quando sarebbe tornata a casa, mica dal parrucchiere.
Mi dice che ha quasi diciotto anni e mi chiede se ho problemi (problemi? Io? Da 16 anni in su è legale!). Resta che in sostanza, comunque, è una puttana: vuole soldi perché io faccia qualcosa che ho sempre fatto da me, e gratis. Ma tu guarda questa. Che magari se li spende dal parrucchiere, la stronza.
Se ne sentono tante su ricatti via web, figuratevi se accetto di fare una cosa del genere con una bagascia straniera.
Le dico che non mi interessa (anche perché, francamente, era più eccitante un pezzo di zampone con lenticchie che lei) e la blocco. Con lei finisce così.

Però, nel corso del tempo, mi hanno richiesto l'amicizia altre prostitute 2.0: anche loro probabilmente non italiane, visto il rumenide in cui si esprimono. Eppure... si sono fatte furbe.
Ecco perché, guardate qui:


1: nome composto. Il primo è femminile e può essere italiano. Il secondo è inglesizzante, direi kiplinghiano. Il terzo è un nome maschile italianissimo.
2: vive a Isola del Gran Sasso. Cioè, IO vivo a Isola del Gran Sasso, e un puttanone biondo del genere non l'ho mai visto. Eppure siamo manco cinquemila persone pecore incluse: possibile?

Altra fenomena:




1: nome italianissimo maschile.
2: vive a Teramo, praticamente a 10 minuti da me.
3: ci vuole il traduttore per capire cosa scrive questa extracomunitaria, ma dai cuoricini e da qualche parola si capisce che vuole un "uomo forte" e se sei tra questi clicca lì. Per farti spillare soldi.

Ora, davvero, non so quanti di voi hanno avuto richieste di amicizia da account così.
Ma io mi sono chiesto, invece, che giro c'è dietro queste ragazze. Sono straniere, studiano la zona perché richiedono amicizia a gente che vive qui, e affermano di vivere dove abitano coloro a cui chiedono l'amicizia.
C'è criminalità, alle spalle?
Sì. Mi sono informato e ovviamente queste tizie sono tutto tranne che vere ragazze.
Sono bot, profili finti gestiti da associazioni criminali con sede in Nord Africa o nei Balcani.
Davvero sperano che qualcuno accetti, nell'epoca di YouPorn gratuito che puoi farti una sega su una qualunque categoria?
Evidentemente sì, perché in tanti ci sono cascati e si tratta di una truffa, con veri e propri ricatti.
In sostanza, dopo aver chattato con una di queste puttane inesistenti, parte la minaccia di diffondere il vostro video e la vostra chattata.
Addirittura -ho letto- si punta anche sulla paura di un'accusa di pedofilia.
Quindi, state attenti e le pippe fatevele lontano dalla webcUm.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2676

Trending Articles