Il ritorno di Jason!
Il ritorno dei Dino Charge!
Possibili altre novità stratosferiche!
Ecco cosa ci attende, i prossimi mesi, nella serie Power Rangers.
Che forse, grazie ad Hasbro, sta provando a tornare ai fasti di un tempo...
La prima notizia ufficializzata in questi giorni è stato il ritorno dell'attore Austin St. John, che ha interpretato il primo Red Ranger della storia.
Poi, la produzione conferma la presenza dello squadrone Dino Charge, della serie Power Rangers del 2015-16.
Due notizie così, messe insieme, possono indicare una strada precisa...
ADATTERANNO LO SPECIAL DEL 2014?
La locandina che vedete qui sopra è il manifesto dello special giapponese The Great Dinosaur Battle della serie Go-Busters.
Quando sembrava tutto ormai sfumato, proprio in America recuperano l'originale serie giapponese Go-Busters, precedentemente saltata, trasformandola nell'attuale Power Rangers Beast Morphers.
E se le notizie di cui sopra sono indicative di qualcosa, è probabile che vedremo proprio lo special che si candida ad essere il team-up del secolo... alla faccia degli Avengers!
Sì, perché se in Giappone tale special legava quattro dei tanti squadroni di supergruppi nipponici in costume, uno di questi, Zyuranger, per il resto del mondo è lo squadrone dei primissimi Power Rangers! Un vero ritorno al passato.
La storia originale prevedeva anche il ritorno di un nemico che noi conosciamo come Goldar: insomma, c'è da avere grandi aspettative! E aggiungiamoci un po' dei putties vecchio stile e tra il 2019 e il 2020 torneremo per un po' al 1993.
Possiamo inoltre fare varie congetture: lo special giapponese mostrava anche gli Abaranger, che in America sono i Dino Thunder: dovranno vedersi anche loro, magari solo in tuta, ma va bene così.
TORNA ANCHE TOMMY?
È da sempre il personaggio più amato. Il primo Green Ranger, poi White. E poi ancora Red e Black in varie altre stagioni: tornerà anche lui?Le scene originali giapponesi a cui attenersi lo permetterebbero: perché nel gruppo Zyuranger il Green non appare, quindi non starebbe coi Mighty Morphin. Ma niente paura: Tommy era il Black Ranger dei Dino Thunder, qui presenti.
Quindi, magari...
Certo, un paio di scene originali americane nei panni del Green Ranger gliele farei comunque fare.
Per ora, comunque, non si sa ancora niente... o forse sì.
UN PROGETTO MISTERIOSO...?
Una foto con alcuni attori che, negli anni, hanno partecipato allo show Power Rangersè comparsa in rete poche ore fa.Tra i presenti, anche Jason David Frank che nella finzione narrativa ha interpretato Tommy, e Johnny Yong Bosch che ha interpretato Adam. Colpisce ovviamente quell'armatura che si vede indossata da due attori...
Certo, questo progetto può non essere collegato al brand Power Rangers, ma è alquanto sospetto.
Non è che niente niente, essendo l'attuale serie Beast Moprhers incentrata sulla salvaguardia della Morphin Grid (la Griglia del Potere che da sempre permette ai Rangers di trasformarsi), i produttori hanno attinto dall'idea fumettistica di questa estate Shattered Grid, per mettere in scena qualcosa di particolare?
Lo scopriremo.
E fidatevi, i Power Rangers stanno tornando davvero ai fasti di un tempo.
Di possibili sviluppi ne riparleremo a breve!