Quantcast
Channel: MOZ O'CLOCK
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2677

[NOTIZIE] Nerd News - Golden Globe, Kill Bill 3, Cine 34, remake Home Alone, Power Rangers, crossover Marvel/DC, ascolti Captain Tsubasa

$
0
0

Dopo le Feste, ecco tutte le novità che val la pena di discutere.
Partiremo dai trionfi ai Golden Globe 2020 finendo con notizie un po' più di nicchia.
Pronti?


GOLDEN GLOBE: CHI VINCE

Parasiteè il miglior film straniero, mentre Chernobyl la miglior miniserie tv.
1917 di Sam Mendes vince come miglior film drammatico, battendo Irishman di Scorsese.
Ma a noi interessano solo Phoenix, che ritira il premio come migliore attore drammatico per Joker (recensione QUI); Brad Pitt migliore attore non protagonista e Tarantino, premiato come migliore sceneggiatore per C'era una volta... a Hollywood (recensione QUI), film che ha vinto pure il premio come migliore opera commedia-musical (?!).



KILL BILL VOLUME 3

Restiamo su zio Quentin, perché il regista ha dichiarato che nei prossimi tre anni lavorerà al terzo capitolo di Kill Bill.
Stavolta dovrebbero essere Nikki e B.B. le protagoniste indiscusse della carneficina che sarà. Non vedo l'ora.


CINE 34: MEDIASET LANCIA UN NUOVO CANALE

Parlando di cinema, non posso non segnalarvi Cine 34 di Mediaset: un nuovo canale tutto dedicato al cinema italiano del passato, tra cult e (sotto)generi che delizieranno il palato di molti (me compreso).
Ogni giorno un tema diverso e decine di titoli (si parla anche di rarità).



MAMMA, HO PERSO L'AEREO: IL REBOOT

Le Feste sono finite ma già pensiamo alle prossime: in arrivo una sorta di remake di Home Alone, ma non con un nuovo Kevin McAllister, però.
Il nuovo protagonista sarà interpretato da Archie Yates; con lui ci saranno anche Ellie Kemper e Rob Delaney.
Produce Disney+.

ma non sarà il nuovo testimonial di Dino Erre Collofit?

POWER RANGERS, TRA FILM E SERIE

La Hasbro, che detiene ora i diritti del franchise, è sempre più decisa a riportare in auge il marchio, che sta già vivendo una seconda giovinezza specie tra gli appassionati più adulti.
In cantiere un nuovo film, che però non riprenderà la linea di quello by Lionsgate del 2017 (recensione QUI). Sarà una cosa tutta nuova -e, forse, legata alla continuity della serie-. Mentre la serie si appresta a chiudere la saga Beast Morpherscon il grande ritorno dei Ranger storici (Jason su tutti), annunciando quale sarà il prossimo titolo da adattare per il mercato statunitense.



MARVEL / DC: CROSSOVER IN VISTA?

Il finale di Doomsday Clock anticipa qualcosa... di anni!
Il Dr. Manhattan guarda nel tempo e tutto lascia intendere che tra dieci anni potrebbe avvenire un (nuovo) scontro/crossover tra i due colossi del fumetto americano. Crisi Segreta, roba di 2030: Superman col martello di Thor e una nuova minaccia che porterà a una fusione temporanea con un probabile nuovo reboot. Chi vivrà vedrà.



ASCOLTI TV: TRIONFA TSUBASA, MA...

Grandi ascolti per Captain Tsubasa (recensione QUI), ossia il remake di Holly e Benjiche si avvale finalmente di un adattamento fedele all'originale (nonché di un'edizione Mediaset davvero ineccepibile, tecnicamente parlando).
Nonostante questo, e nonostante abbia più volte superato in ascolti e share anche I Simpson, Captain Tsubasa finisce -come si sapeva sin da prima della messa in onda- alla domenica mattina, con doppio episodio.
Accordi pubblicitari precedenti potrebbero essere la motivazione di questo spostamento annunciato, che però appare un vero e proprio autogol.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2677

Trending Articles