Ciao Clockers!
Ebbene, come avrete capito dai post precedenti, dai miei aggiornamenti social e via dicendo... sì, sono tornato in Puglia per un po' di vacanza.
Qui c'è tutta l'altra metà della mia vita: oggetti, ambienti, ricordi. Cose che attraversano più di una decade, e sicuramente tutti gli anni '90.
Ho pensato di presentarvi, giorno dopo giorno, tutte queste cose. Ho pensato di farvi entrare in... Casa Moz!!
Ogni giorno, per una settimana circa, nel pomeriggio (orario variabile, dalle 15 in poi) effettuerò un live su Instagram dal mio profilo Moz O'Clock (dunque, se non lo fate già, seguitemi a questo indirizzo!).
Parleremo e interagiremo in diretta, ma ovviamente per le successive 24 ore il video sarà disponibile anche in differita e -se ci saranno messaggi- vi risponderò comunque.
Casa Moz!!è dunque un'appendice al Moz O'Clock: vi mostrerò dal vivo tante cose di cui abbiamo già discusso nei post del blog; vi farò entrare nella mia cameretta a caccia di fumetti, figurine, film, cd, oggetti, libri, giocattoli...
Spero vi piaccia come idea, spero parteciperete come sempre.
So che non tutti hanno Instagram, vero. So di tagliare fuori qualcuno, da questa avventura para-blogghistica.
Purtroppo non c'è modo di fare dirette qui, visibili a tutti, e bisogna appoggiarsi a qualche sistema esterno.
Stavolta ho scelto Instagram perché -dopo un paio di prove- ho notato che la partecipazione è maggiore rispetto ai live su Facebook.
In futuro sperimenterò, magari, qualche altra cosa che possa andar bene per un numero sempre maggiore di Clockers.
Ma sto già anche pensando a un modo per "raccogliere" queste dirette e mostrarle comunque a tutti! Quindi, tenete sempre d'occhio Casa Moz!!
Vi aspetto, a partire da oggi pomeriggio!